Vi è mai capitato di sentire la tv accesa in un’altra stanza?!
Sentite una voce, e subito vi balza in testa un viso, correte per vedere e…
NON E’ QUELLA CHE CREDEVATE!!!
Il doppiaggio dei film, è qualcosa di meraviglioso (alcuni avranno da ridire, ma noi la pensiamo così)… e c’è qualche doppiatore (o doppiatrice) che si riconosce molto bene.
Ormai per noi è diventato un gioco: quando vediamo un telefilm, o un film al cinema, facciamo a chi per primo riconosce i doppiatori… spesso non ricordiamo i nomi quindi ci limitiamo a dire “è la voce di…” e il nome del personaggio.
Giuppy, è molto famosa, ha doppiato molti telefilm e spot televisivi e radiofonici. La sua voce è stupenda, ed è diventata un po’ la nostra beniamina: partono delle piccole ovazioni quando la riconosciamo…
vorremmo condividere con voi la nostra “passione” per Giuppy e altri doppiatori come lei, artisti molto spesso sottovalutati.
Riporteremo le sue apparizioni sui vari media, e vi invitiamo a segnalarcene altre che casomai ci sono sfuggite.

Speriamo che il GIOCO possa piacervi, come piace a noi.

Ciao Andre & Tommy

venerdì 6 luglio 2007

A presto...

Presto sui vostri schermi arriva GIUPPY!!!!!!

Etichette:

 
posted by Tommy at 20:39, |

3 Comments:

ciao anche a me piace tantissimo giuppy izzo... ma che dire anche laura latini è una grande... basta ascoltare karem walker.. =)
dai ciao ciao bel blog
ciao raga!!!finalmente ho potuto vedere il volto della mia voce preferita!!!sto parlando di giuppy izzo,ovviamente!!!anke se sn una donna posso dire ke una voce cosi particolare e sensuale la riconosci dappertutto e ogni volta ti prende il cuore...grande giuppy!!sei mitica!!!
Anche io mi diverto moltissimo come voi a riconoscere i nomi dei doppiatori (o meglio, associo la voce ad altri ruoli che hanno doppiato...) e devo dire che sono abbastanza brava!molte persone hanno perso tante scommesse su questo argomento con me!
Riguardo a Giuppy, la considero una delle piu brave doppiatrici presenti in italia (vorrei precisare che i doppiatori italiani sono i piu stimati al mondo)...mi piace tantissimo perchè la sua voce incantevole, simpatica ed insieme sensuale si adatta benissimo a ruoli drammatici come a ruoli comici...il mio sogno nel cassetto è di diventare una doppiatrice, e mi ispiro a lei...