Vi è mai capitato di sentire la tv accesa in un’altra stanza?!
Sentite una voce, e subito vi balza in testa un viso, correte per vedere e…
NON E’ QUELLA CHE CREDEVATE!!!
Il doppiaggio dei film, è qualcosa di meraviglioso (alcuni avranno da ridire, ma noi la pensiamo così)… e c’è qualche doppiatore (o doppiatrice) che si riconosce molto bene.
Ormai per noi è diventato un gioco: quando vediamo un telefilm, o un film al cinema, facciamo a chi per primo riconosce i doppiatori… spesso non ricordiamo i nomi quindi ci limitiamo a dire “è la voce di…” e il nome del personaggio.
Giuppy, è molto famosa, ha doppiato molti telefilm e spot televisivi e radiofonici. La sua voce è stupenda, ed è diventata un po’ la nostra beniamina: partono delle piccole ovazioni quando la riconosciamo…
vorremmo condividere con voi la nostra “passione” per Giuppy e altri doppiatori come lei, artisti molto spesso sottovalutati.
Riporteremo le sue apparizioni sui vari media, e vi invitiamo a segnalarcene altre che casomai ci sono sfuggite.

Speriamo che il GIOCO possa piacervi, come piace a noi.

Ciao Andre & Tommy

martedì 22 gennaio 2008

[Playing] Christine Hughes


Liza Snyder
nella serie TV
"Prima o Poi Divorzio!

PS: in questo telefilm doppia una di due sorelle,
l'altra è doppiata da Barbara DeBortoli


 
posted by Andre at 10:54, |

2 Comments:

Bè non è che Giuppy Izzo sia molto conosciuta come LEI...ma piuttosto come "la voce di Lorelai" o cose del genere! Però comunque ha una bella voce senza dubbio! Molto soft!
Noooooooooooooo
non ci posso credere!!!! Un blog dedicato al mio idolo!! Io adoro Giuppy...adoro la sua voce sopra tutte le altre..è troppo brava*_*
Voglio iscrivermi al fan club:P